19 aprile 2021 : Mobilitazione Nazionale Scuole FISM – Prima i bambini

La Federazione Italiana Scuole Materne (FISM), che associa le scuole dell’infanzia paritarie parrocchiali e non solo, ha proposto una iniziativa di mobilitazione in programma per lunedì 19 aprile 2021.

Ecco il comunicato stampa emesso dalla FISM nazionale

Ecco la lettera per tutte le famiglie.

Lo scopo è chiedere un piano di investimenti concreto e adeguato di dotazione finanziaria necessaria al sostegno dell’intero comparto educativo scolastico. La richiesta è quella di firmare una petizione online, a cui sarà possibile accedere con questo link. CliKKA sopra il verde!!!

http://chng.it/wRVFQnF8Cn

Occorre infatti agire urgentemente per attivare tutte le azioni volte a raggiungere una effettiva parità, obiettivo importante e ormai non più procrastinabile, indispensabile per il superamento dell’ingiustizia che oggi le famiglie, i bambini, il nostro personale, subiscono.

Il sostegno di tante famiglie sarà importante per far sentire la voce di chi ha scelto di iscrivere – in piena libertà educativa – i propri figli in una scuola pubblica paritaria.

Lunedì sera ci sarà anche una videoconferenza del segretario Luigi Morgano e del presidente FISM nazionale Stefano Giordano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...